Home Comunicazioni Patrocinio
Richiesta di Patrocinio Gratuito Stampa

Il Consorzio concede il Patrocinio gratuito alle iniziative del territorio consortile che vengono considerate meritevoli e rilevanti dal punto di vista informativo, divulgativo,  di interesse pubblico e conformi alle finalità espresse nello Statuto dell’Ente.

CHI PUO’ RICHIEDERLO: Può essere richiesto da soggetti pubblici o privati quali Enti, Associazioni, Fondazioni ed altre organizzazioni di interesse locale, Istituzioni, Ordini e Collegi Professionali, Università presenti sul territorio.

COME: Il Patrocinio può essere richiesto:

via mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

via fax al numero: 0362235164

via posta all’indirizzo:    Consorzio Brianza Milanese – MB Ambiente

Via Verdi, 94 – 20831 Seregno

Compilando il seguente modulo

Modulo formato word

Modulo formato pdf

e allegando:

  • · la descrizione dell’iniziativa
  • · il programma dell’iniziativa

MODALITA’ DI UTILIZZO DEL LOGO: a concessione del patrocinio gratuito verrà fornito anche il logo del Consorzio che potrà essere apposto sul materiale di divulgazione dell’iniziativa quale comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi, ecc, i quali devono riportare anche la dicitura “con il Patrocinio del”.

Il logo può essere utilizzato esclusivamente per l’iniziativa patrocinata e tutto il materiale grafico in diffusione che prevede l’apposizione dello stesso dev’essere preventivamente visionato e approvato dal Consorzio. Copia di tutta la documentazione pubblicata che contenga espressa menzione del patrocinio dovrà essere comunque inviata in forma cartacea anche per gli eventuali aspetti di rappresentanza dell’Ente patrocinante.

In caso di mancanza di tali indicazioni o di non corretto utilizzo del logo il Consorzio si riserva di intraprendere ogni azione ritenuta utile e necessaria a tutela del proprio nome e dei propri interessi.

PER INFORMAZIONI:

Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Via Verdi, 94 – 20831 Seregno (MB)

Tel: 0362235958 – 0362328361

Fax: 0362235164

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Consorzio Provinciale della Brianza Milanese in liquidazione - P.IVA 00768640963 - Powered by Movinfo